Photo Credits: Lorenzo Bernini Photography

Photo Credits: Lorenzo Bernini Photography

Erodoto108 si occupa di viaggi in tempi difficili per i viaggiatori. Il viaggio, concreto o immaginario che sia, è uno stare al mondo, è un sapere, è un alibi per conoscere. In questi anni, molti giornalisti, scrittori, fotografi, disegnatori, videomaker hanno raccontato il mondo sulle pagine virtuali di Erodoto108.
Grazie alla Festa dei Camminanti che si svolgerà a Vicopisano, in Provincia di Pisa, il 27, 28 e 29 marzo ci ritroveremo per capire cosa fare di questa rivista.
Un incontro fra i collaboratori, un incontro aperto a chi ama il viaggio.
Saranno presenti, tra gli altri, Andrea Semplici, Direttore Responsabile di Erodoto108; Giovanni Breschi, Art Director di Erodoto108; Isabella Mancini, Presidente dell’Associazione Erodoto108; Marco Turini, Fondatore della rivista Erodoto108 e vice presidente dell’Associazione; Franco Arminio poeta, scrittore e paesologo; il fotografo Vittore Buzzi; lo scrittore Sandro Abruzzese; Letizia Sgalambro, counselor; Fotomorgana, laboratorio fotografico;  interventi musicali e performance teatrale di Francesco Siggillino oltre alla Redazione di Erodoto108.

Vi aspettiamo sabato 28 marzo dalle ore 14.00 al Circolo ARCI L’Ortaccio Via Loris Baroni n. 14, Vicopisano.

Viaggiare, con i passi, con i treni, con la mente, è sussurrare: ‘Noi non siamo indifferenti’.

Qui l’evento su Facebook

Hastag dell’evento #Erodoto108incammino

www.camminanti.it
www.erodoto108.com