Erodoto108 non è pigro e proverà a dimostrarlo in questi mesi, macinando diversi chilometri. Intende raccontare di sé, delle tante persone che sono dietro il suo progetto, delle idee che sta coltivando per costruire una piccola bella comunità in tutta Italia.
E ovviamente vuole raccontare qualcosa anche del suo primo numero su carta, questo temerario (folle?) tentativo di andare controcorrente nell’Anno del Signore 2019, transitando dal web alla carta. E sì, non gli dispiacerà chiacchierare anche dell’India, della sua India molto particolare, che in questo primo numero occupa un bel po’ di pagine.
Si mette per strada, insomma. E da dove cominciare se non da una libreria – una libreria nel cuore di tutti i viaggiatori – che è l’On the road (Firenze, via Vittorio Emanuele 106)?
Martina, anima della libreria, ha già venduto un bel po’ di copie, ma altre, come vedete dalla fotografia, vi aspettano. Per tutti gli amici e i curiosi l’appuntamento è per sabato 12 ottobre, alle ore 19.
Con voi ci sarà un bel pezzo della squadra di Erodoto108: Marco Turini, il fondatore, Giovanni Breschi, Letizia Sgalambro.