Ti iscrivi, guardi e voti. Sesta edizione per il myFrenchFilmFestival interessante idea per conoscere i giovani cineasti emergenti francesi ovunque vi troviate. Bhe, meglio se siete in uno dei paesi dell’America Latina, in India, Polonia, Russia, Romania e tutta l’Africa perchè per voi l’accesso alla visione dei film in concorso, dieci, sarà del tutto gratuita. Per gli altri un piccolo costo e tutti i corti disponibili online in streaming.
Il tutto accade connettendosi al portale del Festival online dal 18 gennaio al 18 febbraio e potrete votare sia corti che lungometraggi e lasciare i vostri commenti. La selezione conta due film belgi in concorso e, fuori concorso, un film del patrimonio e due film francofoni canadesi.
Al momento c’è ancora un po’ di suspance per scoprire la selezione die film ma connettetevi a breve per scoprire cosa vi riserva questo festival 2.0.
Dove vedere i film ?
Sulla piattaforma myFrenchFilmFestival.com per tutti i paesi.
Tutti i cortometraggi sono gratuiti in tutto il mondo. Ogni anno il festival è gratuito in certi paesi.
Quest’anno i paesi interessati dalla gratuità sono : l’America latina, l’India, la Polonia, la Russia, l’Africa e la Romania.