Su carta il nuovo viaggio di Erodoto
Da settembre in libreria con Bottega Errante
Via alla campagna abbonamenti: sosteneteci!
Da tanti anni ci trovate qui, su questo sito.
Ma Erodoto108 ha deciso di salpare per un nuovo viaggio, il più intrigante, il più ardito.
Un viaggio controcorrente, per di più: e questo ci piace parecchio.
Mentre ovunque le testate di carta sono in sofferenza e spesso si ritirano sull’on line, noi è sulla carta che punteremo. Tutto questo grazie all’incontro con un editore che con noi condivide entusiasmo e voglia di raccontare luoghi, viaggi, persone. Da settembre saremo in edicola e in abbonamento, con la nostra cadenza trimestrale.
Bottega Errante è l’editore, mentre noi, gli Amici di Erodoto, rimarremo proprietari della testata: e con la nostra associazione non lavoreremo solo alla rivista – che vogliamo più ampia e più ricca. Vogliamo viaggiare per l’Italia, incontrarvi e incontrarci, promuovere presentazioni, dibattiti, feste, corsi, cammini. Il sito, ovviamente rimarrà, e continuerà a essere aggiornato con contenuti e iniziative che magari non potranno trovare posto nella rivista.
Per fare tutto questo, ovviamente, abbiamo bisogno della comunità di Erodoto. Delle vostre idee e del vostro sostegno. Comincia la campagna abbonamenti.
Abbonatevi e fate abbonare: avrete la rivista a casa con 35 euro all’anno. SCRIVETE A: INFO@BOTTEGAERRANTEDIZIONI.IT.
E per chi vuole condividere ancora di più il nostro percorso, potete anche iscrivervi all’Associazione degli Amici di Erodoto.
Per saperne di più: associazioneamicierodoto@gmail.com